News Center

Note per l'installazione e il debug del ventilconvettore a cassetta

Views : 1114
Update time : 2021-03-05 16:03:58
1. Misure di protezione: durante la movimentazione del ventilconvettore, il pannello non può essere sollevato. Quando si installano i ventilconvettori, è necessario prestare particolare attenzione per evitare che i materiali da costruzione entrino nella girante del ventilatore, nel motore e nel raffreddatore di superficie. Prima del funzionamento, le inclusioni all'interno e all'esterno della vaschetta raccogligocce e del tubo della condensa devono essere rimosse.

2. Installazione dei ventilconvettori: il pannello non deve essere rimosso durante l'installazione dei ventilconvettori e la scatola di controllo non deve essere aperta. Durante l'installazione del ventilconvettore, fissare l'asta di sospensione in base alle dimensioni del foro di sollevamento del ventilconvettore e mantenerlo a livello per garantire che l'acqua di condensa venga rimossa e ridurre il rumore delle vibrazioni causato da un'installazione irregolare e uno stretto contatto con il soffitto. .
3. Collegamento del tubo dell'acqua: l'installazione di tutti i tubi dell'acqua di ritorno e della condensa sarà conforme ai piani di progettazione tecnica. Il collegamento tra il tubo di aspirazione e ritorno e i tubi di bypass deve essere realizzato con giunto morbido tubo di rame / acciaio inossidabile, che può ridurre il rumore delle vibrazioni dei tubi e proteggere il giunto del tubo del disco del ventilatore dalla torsione. Le valvole saranno installate nel tubo per una facile regolazione e manutenzione. Prestare attenzione alla pulizia e alla conservazione del calore dai tubi di ingresso e uscita dell'acqua. I tubi di plastica della condensa non devono essere appiattiti e non devono esserci curve morte per garantire uno scarico regolare della condensa durante l'uso. Verranno eseguiti test di drenaggio. Il volume del test dell'acqua non deve essere inferiore a 2 kg. L'elettrovalvola verrà installata all'ingresso dell'acqua dell'unità con pompa di scarico, la valvola di ritegno sarà installata all'uscita dell'acqua di condensa e il calo del livello dell'acqua del tubo di scarico sarà di 30-50 mm.

4. L'approvvigionamento idrico è importante: la temperatura dell'acqua fredda per i ventilconvettori in estate non deve essere inferiore a 7oC e la temperatura dell'acqua calda in inverno non deve superare gli 80oC. L'acqua fredda e l'acqua calda utilizzate devono essere addolcite tenendo conto della qualità dell'acqua in diversi punti. La pressione di esercizio della bobina non supera 1.8Mpa.

5. Manutenzione del ventilconvettore: interrompere l'alimentazione durante la manutenzione.
Related News
Read More >>
Water source rooftop chiller unit part in HAVC Water source rooftop chiller unit part in HAVC
Mar .22.2024
The fan coil unit is a common HVAC system terminal device. It can be used independently or in conjunction with other equipment to provide more efficient cooling and heating services. One such example is the water-source chiller.
The quietness and efficiency of Guqin series Horizontal Ultra-Thin Concealed fan coil units The quietness and efficiency of Guqin series Horizontal Ultra-Thin Concealed fan coil units
Mar .22.2024
The Guqin Series Vertical and Horizontal Ultra-Thin Concealed Fan Coil Unit is a HVAC terminal component product produced by Yesncer, named after the world’s intangible cultural heritage – the Guqin. Not only does it have an exquisite appearance, but its
Ultra-low temperature air source heat pump principle and core technology Ultra-low temperature air source heat pump principle and core technology
Dec .27.2023
The principle of ultra-low temperature heat pump system is as follows.
Fan Coil Unit Selection And Product Advantages Fan Coil Unit Selection And Product Advantages
Dec .07.2023
Fan Coil Unit Selection And Product Advantages