News Center

L'importanza della pulizia regolare delle unità di bobina

Views : 1498
Update time : 2020-04-28 15:21:53
Dopo aver ordinato l'unità di bobina della ventola, il produttore dell'unità di bobina della ventola dovrebbe istruire l'utente su come utilizzare correttamente l'unità della bobina della ventola e pulire regolarmente l'unità della bobina della ventola, ma alcune persone pensano che non sia necessario, è davvero questo il caso?  Diamo un'occhiata.
L'unità della bobina del ventilatore è composta principalmente da condensatore, ventilatore e motore, mentre il condensatore dell'unità della bobina della ventola è composto da tubi di rame con pinne molto dense. Se l'unità della bobina della ventola è nascosta o esposta all'aria, la polvere cadrà dopo un lungo periodo di tempo. Troppa polvere accumulata nelle pinne del condensatore dell'unità della ventola genererà germi. Come l'energia dell'unità bobina di ventola volatilizza nell'aria, porterà il virus alle persone e causare varie malattie respiratorie e disturbi correlati. Questi non possono essere risolti pulendo una volta l'unità della bobina della ventola. E molti professionisti hanno anche suggerito che le unità di bobina di ventola dovrebbero essere pulite almeno una volta ogni sei mesi per soddisfare i requisiti più elementari.
L'unità della bobina della ventola emette principalmente calore e freddo attraverso il condensatore, quindi quando troppa polvere è attaccata al condensatore, l'energia nel condensatore non può essere dissipata, o la quantità di dissipazione è sempre meno, il che porterà a una velocità di raffreddamento e di riscaldamento più lenta e lenta dell'unità della bobina della ventola. Gli utenti penseranno che c'è qualcosa di sbagliato con l'unità bobina ventilatore e invitare il personale di manutenzione a spendere qualche soldo in più.
Parlando della pulizia delle unità di bobina ventilatore, non è affatto complicato. Pertanto, si consiglia di fare un buon lavoro di pulizia delle unità di bobina della ventola frequentemente. Per la pulizia delle unità di bobina della ventola, è possibile scegliere la pulizia a secco, l'aspirapolvere o la pulizia bagnata. È principalmente per spruzzare alcuni agenti di pulizia speciali sulle unità della bobina della ventola e pulirli con stoviglie. Se davvero non hai scelta, puoi scegliere di chiedere a un pulitore di unità ventilatrice professionale di pulire l'unità della bobina della ventola. Rispetto al costo di pulizia dell'unità della bobina della ventola, si dovrebbe essere in grado di calcolare chiaramente.
Quindi, dopo aver guardato questi, pensi ancora che non sia necessario pulire l'unità della bobina della ventola? 

La pulizia regolare della bobina della ventola non è solo vantaggiosa per la nostra salute, ma può anche migliorare l'efficienza d'uso e prolungare la durata dell'unità della bobina della ventola. Perché no?
 
Related News
Read More >>
Water source rooftop chiller unit part in HAVC Water source rooftop chiller unit part in HAVC
Mar .22.2024
The fan coil unit is a common HVAC system terminal device. It can be used independently or in conjunction with other equipment to provide more efficient cooling and heating services. One such example is the water-source chiller.
The quietness and efficiency of Guqin series Horizontal Ultra-Thin Concealed fan coil units The quietness and efficiency of Guqin series Horizontal Ultra-Thin Concealed fan coil units
Mar .22.2024
The Guqin Series Vertical and Horizontal Ultra-Thin Concealed Fan Coil Unit is a HVAC terminal component product produced by Yesncer, named after the world’s intangible cultural heritage – the Guqin. Not only does it have an exquisite appearance, but its
Ultra-low temperature air source heat pump principle and core technology Ultra-low temperature air source heat pump principle and core technology
Dec .27.2023
The principle of ultra-low temperature heat pump system is as follows.
Fan Coil Unit Selection And Product Advantages Fan Coil Unit Selection And Product Advantages
Dec .07.2023
Fan Coil Unit Selection And Product Advantages